giovedì 18 dicembre 2014

"Mentre fuori nevica" - Sarah Morgan


Descrizione:
Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto! Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì?

Citazioni:
"La famiglia è una sorta di cuscino. Qualcosa di morbido che ti protegge dai colpi della vita. Non puoi evitare che i colpi arrivino, ma se c'è qualcuno con te che ti vuole bene, fanno meno male."

Voto: 5/5

La mia opinione:
Una trama romantica e ambientazioni da sogno, sembra davvero di camminare tra la neve candida e vedere in lontananza il sole che tramonta sul lago ghiacciato. Tra biscotti allo zenzero, parenti rumorosi e slitte trainate da cani ha luogo il soggiorno della protagonista Kayla, scettica alla vita e all'amore...riuscirà l'affascinante fratello O'Neil a cambiare le sue prospettive? Lo scoprirete con questa lettura, romantica e leggera, quindi ideale per rilassarsi nel periodo natalizio!

Nessun commento:

Posta un commento